Bonus Vacanze 2021: No a nuove domande e niente proroga 2022

Ti Consiglio ECONOMIA

Facciamo chiarezza sul mancato rinnovo delle domande per il Bonus Vacanze e della durata, per rispondere a dubbi comuni.

ULTERIORI INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI. Per tutte le informazioni sul Bonus Vacanze 2021, a chi spetta, come funziona e come usarlo potete leggere il nostro approfondimento

BONUS VACANZE, NO A NUOVE DOMANDE NEL 2021. La legge 26 febbraio 2021, n. 21 di conversione del c.d.

Non è possibile fare una nuova domanda per richiedere il Bonus Vacanze 2021 e non ci sarà la proroga fino al 2022. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altri media

E se sì, con quali regole? E cosa accade per i turisti che arrivano in Italia? (ilmattino.it)

Le regioni italiane più ricercate per le vacanze di luglio:. 1. La Sicilia è la settima regione più ricercata per qualche giorno di vacanza. (Canicatti Web Notizie)

Per la cena aumentano le percentuali per due e tre volte a settimana, rispettivamente 24% e 11% In cima alla lista delle regioni più gettonate c’è la Sicilia (14%), poi la Puglia (13%), e la Toscana con il 10%. (La Repubblica)

Bonus vacanze 2021, le novità nella guida delle Entrate: dove si può spendere. Il bonus vacanze deve essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica (o un’unica agenzia viaggi o tour operator) (Money.it)

Bonus vacanze 2021, novità su dove spenderlo: ad illustrare le modalità di utilizzo è la guida dell'Agenzia delle Entrate, aggiornata il 16 giugno in conformità a quanto previsto dal Decreto Sostegni bis. (Informazione Fiscale)

Chi non è riuscito ad utilizzare lo sconto fiscale l'estate scorsa, infatti, può spenderlo fino al 31 dicembre anche nelle agenzie di viaggio e nei Bed & Breakfast. Mare o campagna, città d'arte o crociera: è ancora possibile andare in vacanza con il bonus. (la Repubblica)