Mps: addio Viola non destabilizza titolo, verso slittamento al 2017 di ricapitalizzazione e piano

Finanza.com ECONOMIA

Niente scossoni in Borsa per Mps all'indomani dell'addio a sorpresa dell'amministratore delegato Fabrizio Viola. Il titolo si mantiene a cavallo della parità con prevalenza degli acquisti in avvio di seduta grazie anche alle attese di una rapida scelta ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

Siena. (I-Siena)

Il board di ieri, che avrebbe dovuto essere una riunione di passaggio per modificare leggermente alcuni aspetti del piano industriale e ... (Stadio24.com)

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena ringrazia il dottor Fabrizio Viola per l'eccezionale impegno, professionalità e competenza con cui in questi anni, in qualità di Amministratore Delegato, ha guidato Banca Monte dei Paschi di Siena in un ... (La Stampa)

Sono ormai alle spalle i tempi dove la politica metteva bocca sugli amministratori di Banca MPS, ma vedo con rammarico che una parte della città continua a ragionare secondo vecchi schemi. (Antenna Radio Esse)

Nella seduta odierna, il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena e l'Amministratore Delegato Fabrizio Viola hanno convenuto sull'opportunità di un avvicendamento al vertice della Banca. (Il Cittadino on line)

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan si augura "tempi molto rapidi" per la nomina del nuovo amministratore delegato di Banca Mps, dopo l'annuncio dell'uscita di Fabrizio Viola. (Adnkronos)