Juventus, rientro anticipato anche per Pjanic dalla Bosnia

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Continua la serie di rientri anticipati in casa Juventus: dopo Dani Alves, Higuain, Mandzukic e Barzagli, anche Miralem Pjanic tornerà prima del previsto. Ad annunciarlo la nazionale bosniaca, che sul proprio sito ufficiale ha comunicato che ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

La Bosnia infatti ha comunicato che il centrocampista non ... Dopo Higuain, Dani Alves, Mandzukic e Barzagli, anche Pjanic sarà a disposizione di Allegri da martedì. (SuperNews)

Infatti, il centrocampista Miralem Pjanic rientrerà in anticipo dagli impegni con la propria Nazionale. Il bosniaco sarà presente alla ripresa degli allenamenti fissata per martedì. (alfredopedulla.com)

Il bosniaco, risparmiato dal proprio Ct per l'amichevole che la sua nazionale giocherà contro l'Albania, da martedì sarà nuovamente a disposizione di Allegri per preparare la partita contro il Napoli. (Sky Sport)

La pausa per le nazionali sta pian piano riportando a Vinovo tutti i big bianconeri, impegnati durante il fine settimana nelle gare di ... (ilBianconero)

(ANSA) – TORINO, 26 MAR – Un altro giocatore della Juventusrientra alla base prima del tempo dagli impegni con lenazionali. (euronews)

Ad annunciarlo è il sito ... Altra buona notizia per la Juventus, che vedrà rientrare in anticipo dagli impegni con la Nazionale anche Miralem Pjanic. (TUTTO mercato WEB)