Arriva la neve al PIANO al NORD Italia tra il 28 e il 30 GENNAIO?!

Meteo Portale Italia INTERNO

Possibile nuovo affondo di aria fredda sulla nostra Penisola tra il 28 e il 30 gennaio. Un centro di bassa pressione, che  dalla Groenlandia è in moto verso il Mediterraneo centrale raggiungerà la nostra Penisola entro il 28/30 di gennaio portando nuove piogge e nevicate anche a quote molto basse. (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altre testate

Guido Corniolo confermato alla guida del Savt per i prossimi 5 anni (Aosta Oggi)

Rapina questa mattina all’orario di apertura al distributore “Eni” sulla via Flacca a Gaeta. Secondo la ricostruzione due persone hanno atteso l’arrivo del titolare, poi si sono avvicinati mentre l’uomo svuotava la cassa del distributore automatico. (Latina24ore.it)

L'intensa fase di maltempo che sta investendo la nostra Penisola non sta risparmiando neppure il comparto balcanico, in maniera particolare l'area della Dalmazia, che sta osservando fortissimi temporali da ormai 24-48... (Meteo Portale Italia)

Anche il centro di calcolo inglese opta per un cambio circolatorio entro fine mese. Avevamo elaborato nell'editoriale di ieri un'accurata analisi meteorologica riguardo il medio/lungo termine, basandoci sulle elaborazioni del modello americano GFS. (Meteo Portale Italia)

Un concorso pubblico per laureati in atenei toscani che abbiano discusso, entro lo scorso 30 novembre 2013, una tesi su criminalità organizzata, violenza politica, stragismo, terrorismo e poteri occulti in Italia. (La Prima Pagina)

Dopo il notevole sopramedia di Dicembre, torna il vero freddo nell'Europa centro-orientale. Come tutti ben sanno il primo mese dell'inverno 2013-2014 è trascorso sopramedia termica in gran parte dell'Europa. (Meteo Portale Italia)