Incendio alla raffineria, notte di paura a Milazzo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Fiamme spente alla raffineria Mediterranea di Milazzo dove questa notte è scoppiato un rogo di vastissime proporzioni, visibile anche a chilometri di distanza. Non si registrano feriti o intossicati. La Prefettura non ha fatto evacuare i cittadini, ma migliaia di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

In riferimento all'incendio di questa notte all'interno del parco serbatoi della Raffineria di Milazzo, il sindaco del Comune tirrenico, Carmelo Pino, ha rilasciato una... (Infomessina)

Lo rende noto la societa'. (AGI) - Roma, 27 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Un vasto incendio si è sviluppato la scorsa notte all'interno della Raffineria Mediterranea di Milazzo, in provincia di Messina. Sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del fuoco provenienti da Milazzo e da Messina. (Tiscali)

L'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina, con la coordinatrice Daria Lucchesi, interviene sull'incendio nella raffineria di Milazzo: “Un incidente che poteva essere evitato. Riceviamo e pubblichiamo. (CMnews.it)

È probabile che a prendere fuoco sia stato un residuo di carburante contenuto ancora all'interno della cisterna. (Stretto web)

FederPetroli Italia sta monitorando continuamente la situazione e lo stato ... (L'Impronta L'Aquila)