Napoli, De Maggio e i retroscena su Gargano: “C’è il suo zampino nella cessione di un ex attaccante azzurro”

Vesuviolive.it SPORT

Le dichiarazioni rilasciate ieri da Walter Gargano hanno scatenato un terremoto. In città non si parla d’altro: le offese dell’ex centrocampista del Calcio Napoli sono risuonate come un insieme di provocazioni gratuite verso una piazza che, in fondo, ha saputo restituire tanto al calciatore. In primis,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il momento di tensione, riportato in un video pubblicato dal sito Calcionapoli24.it, è ... (Il Mattino)

Dopo la vittoria interna con l'Atalanta, il Napoli è sempre più vicino a chiudere il campionato in seconda posizione e deve difendere il posto nelle ultime due giornate di Serie A dall'inseguimento della Roma. (CalcioWeb)

Dopo l'importante vittoria di ieri contro l'Atalanta che tiene distante la Roma, il Napoli ha iniziato la preparazione della sfida di domenica sera contro il Torino. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Napoli, De Laurentiis aggredisce un tifoso in tribuna (La Repubblica)

L’ex centrocampista azzurro, ai microfoni della radio messicana Rg, ha parlato della sua esperienza nella società partenopea, affondando un “tackle” che solleverà molte critiche. Duro, durissimo attacco di Walter Gargano al Napoli e ai suoi tifosi. (Vesuviolive.it)

All'indomani della vittoria sull'Atalanta, che mantiene il Napoli saldamente al secondo posto, il patron Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare il cammino stagionale della squadra di Maurizio Sarri: «E' stata ... (Calcio News 24)