The World Stroke Organization Advises Public to be Vigilant for Symptoms of Rare Stroke Linked to Johnson & Johnson and AstraZeneca COVID Vaccines

Padova News ECONOMIA

(Immediapress - Adnkronos Immediapress e' un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. Padovanews non e' responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)

(Padova News)

La notizia riportata su altri media

Così come Vaxzevria ex Astrazeneca il vaccino Johnson & Johnson è basato su vettori virali non replicati in cui si inserisce il codice genetico che viene tradotto per produrre la proteina spike. Di fronte ad un così esiguo numero di casi per trombosi su sette milioni di dosi di vaccino somministrati mi sembra una decisione eccessiva sospendere l'utilizzo a scopo preventivo. (ROMA on line)

4. Tab 10. Come si può ben osservare, se la sospensione è valida per AstraZeneka e per Johnson & Johnson altrettanto e forse a maggior ragione, dovrebbe valere per Pfizer e Moderna (mRNA). Di Lamberto Colla 18 aprile 2021 40° giorno dell'anno 2 dell'era COVID-19 - domenica -. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Il gruppo di ricerca, inoltre, valuterà se limitando la quantità di vaccino somministrato si possa diminuire il rischio di coaguli La diffidenza nei confronti del vaccino, in particolare nei confronti di AstraZeneca e Johnson & Johnson, aumenta a causa dei casi di trombosi, registrati dopo la vaccinazione. (BiomedicalCuE)

Oggi il vettore virale del vaccino somministratole p… - AliceIsAway : RT @humarius: Ieri madre (Goebbels per gli amici) ha fatto prima dose di AstraZeneca. ?antigene… - SeleneColangelo : @LucaLyon81 @Elisabettah_ @soloioenessuno La informo che anche lo Sputnik è un vaccino a vettore virale esattamente… - KarimKarabu : RT @humarius: Ieri madre (Goebbels per gli amici) ha fatto prima dose di AstraZeneca. (Zazoom Blog)

La rete di sorveglianza per effetti collaterali dei vaccini aveva reso noti da qualche settimana rarissimi eventi di trombosi con diminuzione delle piastrine del sangue in persone che avevano ricevuto il vaccino AstraZeneca. (Riviera Time)

Dopo il caso AstraZeneca era esploso, dagli Stati Uniti, quello di Johnson&Johnson , il vaccino monodose che avrebbe dovuto debuttare in questi . (Zazoom Blog)