Biden ha incontrato il capo del Mossad alla Casa Bianca

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Il capo del Mossad, insieme all'ambasciatore israeliano a Washington, Gilad Erdan, hanno espresso "profonda preoccupazione" per le attività nucleari della Repubblica islamica, secondo la fonte di Haartez

Lo riporta il quotidiano israeliano Haaretz, secondo cui il capo dei servizi segreti ha avuto un briefing con il premier Benjamin Netanyahu, prima del colloquio con il leader americano, a cui partecipavano anche membri del Consiglio di sicurezza nazionale Usa. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha appreso la televisione commerciale Canale 12 secondo cui Cohen ha illustrato le . (Zazoom Blog)

Fornito da AGI. AGI - Il presidente Usa, Joe Biden, ha incontrato ieri il capo del Mossad, Yossi Cohen, alla Casa Bianca. A Washington Cohen ha visto anche il segretario di Stato, Antony Blinken, con cui il tema principale discusso è stato proprio il dossier iraniano. (Notizie - MSN Italia)

. Il colloquio con Biden – secondo Canale 12 – non era incluso nel programma originale della visita e si è svolto con un breve preavviso. (Libertà)

All’ultimo minuto, a causa delle recenti tensioni a Gaza ha dovuto rinunciato al viaggio Aviv Kochavi, il Ramatkal, ossia il capo di stato maggiore dell’esercito. (Zazoom Blog)

A riportarlo è il quotidiano israeliano Haaretz secondo cui il Capo dei servizi segreti ha avuto un briefing con il premier Benjamin Netanyahu, prima del colloquio con il leader americano, a cui partecipavano anche membri del Consiglio di sicurezza nazionale Usa. (Zazoom Blog)