NBA, Antetokounmpo e quella sfida vinta con Kobe Bryant: “Non volevo deluderlo”

NbaReligion SPORT

Dopo tre anni dalla sfida lanciata da Kobe Bryant — in cui su Twitter aveva pubblicamente fissato l’obiettivo per il greco – Giannis Antetokounmpo ha finalmente completato la challenge.

È stata una sfida tra giocatori e io gli ho chiesto “ok, dimmi qual è la challenge” e lui ha detto: “MVP”.

Una promessa fatta ancor prima di vincere i due titoli MVP e mantenuta al termine di una stagione NBA 2021 davvero complicata. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre fonti

GUARDA ANCHE I fan festeggiano la vittoria dei Milwaukee Bucks Grande protagonista è stato il greco Giannis Antetokounmpo, Mvp delle Finals e autore di una prestazione da sogno: 50 punti, 14 rimbalzi, cinque stoppate. (LaPresse)

E’ il secondo giocatore di sempre a imporre medie da 35+ punti, 10+ rimbalzi e 5+ assist dopo il LeBron James del 2015. He is the second player in NBA history to average 35+ points, 10+ rebounds and 5+ assists in a Finals series, joining LeBron James (35.8 PPG, 13.3 RPG, 8.8 APG) in 2015. (Sportando)

Notte di bagordi per Milwaukee e i suoi tifosi, che possono tornare a gioire a mezzo secolo di distanza. Incontenibile il due volte MVP della stagione (2018-19 e 2019-20) che inevitabilmente oltre all'anello porta a casa il titolo di MVP delle Finals. (Tuttosport)

La grande occasione di scrollarsi di dosso l’etichetta di incompiuto e di perdente è appena sfumata: una delusione che lascia poco spazio ad altre recriminazioni In definitiva: quando avremmo dovuto evitare di subire canestro non ci siamo riusciti e lì abbiamo perso la gara”. (Sky Sport)

Qualche mese fa tra i tifosi NBA infuriava il dibattito: Giannis Antetokounmpo dovrebbe lasciare i Milwaukee Bucks per avere maggiori possibilità di giocarsi il titolo altrove oppure rimanere con il rischio di non farcela mai? Potrei andare in un superteam, fare la mia parte del lavoro e vincere un titolo (NbaReligion)