"Belle gambe, a che ora aprono?": polemica contro la frase sessista sulla bustina di zucchero

La Repubblica INTERNO

"Che belle gambe...a che ora aprono?". La frase, scritta in rosso, compare su una bustina di zucchero distribuita in un bar di Taranto, che oltre al caffè, a quanto pare, serve sessismo. A denunciarlo è la pagina Facebook Donna a Sud - un'iniziativa che parte dal basso e che ogni anno, nel capoluogo… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Gestire il successo in Borsa come nella vita è un affare maledettamente complesso. (ilGiornale.it)

Su segnalazione di un utente, la pagina Facebook "Donna a Sud" ha pubblicato un post di denuncia contro un bar di Taranto , colpevole di distribuire bustine dello zucchero personalizzate con frasi sessiste . (105.net)

Debora Guillot, vicepresidente dell'associazione Vittime del Forteto, racconta a ilgiornale.it la sua storia di ragazza di 16 anni che nel '97 viene affidata dal tribunale di Firenze alla comunità di Rodolfo Fiesoli (ilGiornale.it)

Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio (StatoQuotidiano.it)

Denuncia social per frasi stampate su bustine di zucchero distribuite in un bar di Taranto: "Contribuiscono a diffondere pregiudizi sessisti" (L'HuffPost)

In un bar di Taranto sono in vendita bustine monodose di zucchero con slogan sessisti rivolte alle donne. (ilGiornale.it)