Pallavolo, VNL 2021 – Diretta live di Italia-Giappone: Azzurri avanti 2-1

SuperNews SPORT

CLICCA QUI PER AGGIORNALE LA DIRETTA LIVE. Diretta Italia-Giappone. TERZO SET:. 25-22 Muro di Spirito e Italia avanti 2-1. 24-22 Micheletto gioca sulle mani del muro e palla che cade a terra.

Super Bottolo da terra e anche Balaso, ma Recine non riesce a mandare nell’altro campo una palla impossibile

Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30.

Questa sera la nostra Nazionale, sull’onda di una striscia positiva, si troverà di fronte ad una squadra che difende molto e di conseguenza gli scambi si allungheranno. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Due semifinali quasi impossibili da pronosticare ad inizio torneo e che invece si sono creare in quella che è l’edizione del Roland Garros delle prime volte. Il torneo femminile del Roland Garros mai come in questa edizione ha regalato delle clamorose sorprese e continui colpi di scena. (OA Sport)

SEMIFINALI ROLAND GARROS 2021: PROGRAMMA. PHILIPPE CHATRIER. Ore 12.00 Krawczyk/Salisbury – Vesnina/Karatsev. Non prima delle 15.00 – Pavlyuchenkova (31) vs Zidansek. A seguire – Krejcikova vs Sakkari (17). (OA Sport)

Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. Questa sera la nostra Nazionale, sull’onda di una striscia positiva, si troverà di fronte ad una squadra che difende molto e di conseguenza gli scambi si allungheranno. (SuperNews)

E così, dopo circa 15 minuti di pausa, i due sono tornati in campo e Djokovic ha chiuso la partita. Un torneo che si è concluso quando l’italiano, numero 9 nella classifica Atp, si è trovato davanti Novak Djokovic, numero 1 al mondo. (Open)

Questa sera la nostra Nazionale, sull’onda di una striscia positiva, si troverà di fronte ad una squadra che difende molto e di conseguenza gli scambi si allungheranno. (SuperNews)

Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. Giappone avanti di 4 al secondo time-out tecnico. 12-15 Mani out di Takahashi. 12-14 Ishikawa sbaglia la battuta (SuperNews)