WINDTRE allarga la copertura della sua rete 5G in Piemonte

Potrebbe interessarti: migliori smartphone 5G di ottobre 2021

La copertura della rete 5G di FDD DSS raggiunge il 95,4% (il 38% con 5G TDD) e anche i lavori degli altri operatori (Vodafone, TIM e Iliad) stanno procedendo bene, ma per ora siamo lontani dal “vero” 5G standalone.

Se siete clienti potete verificare la copertura a questo link.

migliora la copertura della rete 5G in Piemonte. La rete 5G TDD di WINDTRE, che di recente ha raggiunto diversi comuni in Lombardia e Sicilia, è disponibile nelle città di Verbania, Asti, Biella, Vercelli, Novara, Cuneo e Alessandria. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia del successo di WINDTRE e la nascita della Rete Top Quality. Con la nascita del brand unico WINDTRE dall’unione dei due marchi ‘storici’ Wind e 3, l’impulso verso nuove tecnologie si è fatto sempre più rapido. (Libero Tecnologia)

WindTre ha investito nella rete nazionale più di 6 miliardi di euro negli ultimi 5 anni. La tecnologia 5G TDD. (La Stampa)

L’onda lunga della connessione in 5G avanza in Piemonte: WindTre ha raggiunto Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania e Vercelli. La tecnologia 5G TDD. (La Sentinella del Canavese)

copre il 95,4% della popolazione con la tecnologia 5G FDD DSS ed il 38,0% anche con il 5G TDD. risponde alla sfida, aggiunge, con una rete 5G sempre più veloce, affidabile e performante, per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso dei clienti che, anche in mobilità, desiderino rimanere connessi con il proprio lavoro, i propri cari e i propri interessi. (MondoMobileWeb.it)

Di seguito si riporta un esempio di SMS inviato da WindTre:. 100 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a 7.99/mese sulla rete TOP QUALITY WINDTRE. (MondoMobileWeb.it)

Alcuni già clienti ricaricabili WindTre, a partire da oggi 12 Ottobre 2021 stanno ricevendo un SMS promozionale che li invita ad attivare Di Più Full 5G Easy Pay, l’offerta con 100 Giga in 5G, 200 SMS e minuti anche verso destinazioni estere. (MondoMobileWeb.it)