Lutto nel mondo del calcio, morta famosa ala del Napoli degli anni '70

Il Messaggero SPORT

E’ deceduto questa sera Giuseppe Massa, famosa ala destra del Napoli degli anni ’70. L’ex calciatore, che militò anche nell’Inter e nella Lazio, poco dopo le 20... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Sono fissati giovedì 19 ottobre presso la Chiesa della Madonna di Piedigrotta a Napoli (ore 10.30) i funerali di Peppe Massa, l'ex attaccante di Napoli, Inter, Lazio e Avellino scomparso... (Il Mattino)

Massa giocò due stagioni con la maglia nerazzurra, dal… Massa è stato colto da malore ieri mentre era in auto, nella zona dei Colli Aminei a Napoli. (Fcinternews.it)

Avellino . Lutto nel mondo del calcio italiano per la morte di Giuseppe Massa, Peppino come lo chiamano in tanti, come lo hanno acclamato per anni in migliaia dagli spalti degli stadi di Serie A. (Ottopagine)

Avellino piange la scomparsa di Peppe Massa, calciatore che ha vestito la maglia biancoverde nelle prime tre stagioni disputate dal club in serie A. "L’U.S. (TuttoAvellino.it)

L'ex centrocampista si è spento all'età di 69 anni: in azzurro ha segnato 36 gol in 150 presenze (Corriere dello Sport.it)

Un numero 7 tutto dribbling e qualche gol di pregio. Ala destra veloce e tecnica. (Gazzetta di Parma)