Emma Marrone, il compleanno sconvolge tutti: il gesto che nessuno si aspettava

Emma Marrone e l’insolita torta di compleanno. Emma Marrone ha già spento la prima candelina della giornata per festeggiare il suo trentottesimo compleanno.

“Ma devo soffiare già?” chiede Emma a chi le ha offerto questa dolce colazione di compleanno.

Emma Marrone è una delle cantanti pop del panorama italiano più famose.

Il 25 maggio Emma Marrone festeggia il suo trentottesimo compleanno.

“Tanti auguri a me!“, inizia così il giorno del compleanno di Emma Marrone

(Mezzokilo)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i tanti auguri ricevuti, però, non è sfuggito quello di un altro volto noto che ha esordito proprio come lei all’interno di Amici di Maria De Filippi. Emma Marrone ha festeggiato i 38 anni in modo molto speciale in quanto ha ricevuto gli auguri di buon compleanno proprio da Lui. (CheDonna.it)

Sempre tramite il social, la cantante ha condiviso con i fan i momenti della serata trascorsa in compagnia a Roma. Per celebrare l’anniversario, la cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram degli scatti che la ritraggono molto felice, circondata da addobbi e palloncini. (DireDonna)

Emma Marrone non sta bene. Emma Marrone fa sapere ai fan di star soffrendo terribilmente a causa della lombosciatalgia. Speriamo che Emma si rimetta presto in salute e che possa nuovamente muoversi senza problemi (Tipiù)

Emma Marrone, serie di foto sconvolgenti: “”Me li sono levati dalle paxxe”. Nel pomeriggio, invece, è arrivata una serie di fotografie sconvolgenti: anche la didascalia ha stupito praticamente tutti. (Yeslife)

Guston Time di Ross Feld. Trump e Giuliani processati usando la legislazione anti-KKK. Qual è il significato dei Klansmen che dipinge Philip Guston? (Periodico Daily)

Sempre tramite il social, la cantante ha condiviso con i fan i momenti della serata trascorsa in compagnia a Roma. Un bel traguardo, di cui Marrone è veramente grata e e ha voluto farlo sapere ai suoi followers con le parole scritte a corredo dell’immagine pubblicata. (DireDonna)