Oliveira in arrivo, adesso un attaccante: la Fiorentina punta ancora Milik

Viola News SPORT

L'accordo è atteso entro domenica, come vi anticipavamo ieri.

Intanto, tutto pronto per l'annuncio del primo acquisto: Oliveira ai dettagli. Mentre la Fiorentina si prepara ad accogliere Burdisso come nuovo dirigente, il mercato giocatori sta per regalare il primo botto con Sergio Oliveira: La Nazione informa circa le cifre, 16 milioni di base più 4 di bonus per un contratto quadriennale, con solo qualche dettaglio da limare. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Non semplice - anche alla luce dei suoi recenti problemi fisici - accordarsi con il Marsiglia sulla valutazione di Milik. Dopo aver già preso Sergio Oliveira dal Porto, Gattuso pregusta adesso tre nuovi acquisti (AreaNapoli.it)

Arek Milik può andare alla Fiorentina perchè il suo prezzo adesso è molto basso e alla portata della società viola che potrebbe affiancarlo a Vlahovic. Alex Meret avrà più spazio con Luciano Spalletti, andrà capito se il colombiano si accontenterà di giocare meno o se, invece, chiederà di essere ceduto. (Labaro Viola)

Il bomber del Marsiglia, accostato alla Juve, torna anche nel mirino della Fiorentina. L'alternativa è un altro ex azzurro come Pavoletti del Cagliari (Tutto Napoli)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Calciomercato Fiorentina: Gennaro Gattuso avrebbe espressamente chiesto Arek Milik per rinforzare l’attacco viola. Gennaro Gattuso sta plasmando la sua nuova Fiorentina, il progetto è ambizioso e per portare in alto la squadra l’allenatore vuole nomi di altissimo livello. (Calcio News 24)

L’attaccante del Cagliari più volte negli ultimi anni è stato accostato alla Fiorentina Anche se, come abbiamo ricordato qualche giorno fa, Milik ha una clausola rescissoria da circa 12 milioni di euro. (Fiorentina.it)