Oliveira in arrivo, adesso un attaccante: la Fiorentina punta ancora Milik

Viola News SPORT

L'accordo è atteso entro domenica, come vi anticipavamo ieri.

Intanto, tutto pronto per l'annuncio del primo acquisto: Oliveira ai dettagli. Mentre la Fiorentina si prepara ad accogliere Burdisso come nuovo dirigente, il mercato giocatori sta per regalare il primo botto con Sergio Oliveira: La Nazione informa circa le cifre, 16 milioni di base più 4 di bonus per un contratto quadriennale, con solo qualche dettaglio da limare. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Arek Milik può andare alla Fiorentina perchè il suo prezzo adesso è molto basso e alla portata della società viola che potrebbe affiancarlo a Vlahovic. Il procedimento disciplinare è stato sospeso, credo che non ci saranno provvedimenti in vista della prossima Champions League. (Labaro Viola)

Non semplice - anche alla luce dei suoi recenti problemi fisici - accordarsi con il Marsiglia sulla valutazione di Milik. Altro giocatore partenopeo nel mirino della Fiorentina sarebbe David Ospina, poco incline a restare in azzurro da riserva di Alex Meret con Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il bomber del Marsiglia, accostato alla Juve, torna anche nel mirino della Fiorentina. L'alternativa è un altro ex azzurro come Pavoletti del Cagliari (Tutto Napoli)

Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | Arriva l’annuncio!

Però non è detto che in campo andrebbe solo uno tra lui e Vlahovic, perché il tecnico Gattuso avrebbe anche l’idea di fare giocare Milik alle spalle di Dusan in un 4-2-3-1″. Il giornalista, Niccolò Ceccarini, è intervenuto su TMW Radio. (Labaro Viola)

Per questo motivo, per rinforzare l’attacco, avrebbe fatto alla dirigenza un nome internazionale. Calciomercato Fiorentina: Gennaro Gattuso avrebbe espressamente chiesto Arek Milik per rinforzare l’attacco viola. (Calcio News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr