Infortunio Politano, ieri solo terapie: le ultime da Castel di Sangro e i tempi di recupero

Tutto Napoli SPORT

Ha svolto terapie Matteo Politano dopo l’infortunio a metà del primo tempo in amichevole contro il Girona. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ha svolto terapie Matteo Politano dopo l’infortunio a metà del primo tempo in amichevole contro il Girona.

L’esterno del Napoli ha rimediato un risentimento al polpaccio sinistro, l’obiettivo dello staff medico è quello di permettere a Spalletti di averlo a disposizione per la prima di campionato contro l’Hellas. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Amichevole, Napoli-Espanyol: ecco le immagini dal campo. CASTEL DI SANGRO - Napoli in campo contro l'Espanyol al Teofilo Patini di Castel di Sangro per la quarta ed ultima amichevole estiva del secondo ritiro precampionato degli azzurri di Luciano Spalletti. (Napoli Magazine)

Uno stop non eccessivamente grave, ma che, tuttavia, preoccupa Spalletti in vista della prima giornata di Serie A con il Verona. Risentimento al polpaccio per Politano: incerta la presenza con il Verona. (CalcioNapoli1926.it)

Quantomeno proverà ad essere in panchina. L'esterno romano è stato costretto a lasciare il campo dopo soli venti minuti di gioco a causa di un problema al polpaccio sinistro. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Repubblica, Matteo Politano ieri non si è allenato ieri al Teofilo Patini a causa del risentimento a polpaccio accusato durante il match contro il Girona Risentimento al polpaccio per Politano: Verona a rischio? (Napoli Calcio Live)