Casale piange Serena Felici, strappata alla vita dalla malattia a soli 42 anni

Originaria di Mestre da anni viveva a Casale sul Sile con il figlio Leonardo e il marito Nicola Fazzini, sassofonista e compositore, direttore artistico di Sile Jazz e Jazz area Metropolitana.

Il cuore di Serena ha smesso di battere sabato sera, dopo un anno di lotta contro una malattia incurabile.

l mondo della musica trevigiana e non solo in lutto per la scomparsa di Serena Felici, strappata alla vita a soli 42 anni. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

Pianista di talento e insegnante capace di trasmettere la passione per la musica ai bambini. Tra circa un mese avrebbe festeggiato i dieci anni di matrimonio con il sassofonista jazz Nicola Fazzini, fondatore del progetto nusica. (Corriere della Sera)

Originaria di Mestre, Serena viveva ormai da anni a Casale sul Sile. Casale sul Sile in lutto per la scomparsa di Serena Felici, mancata all'affetto dei suoi cari nella giornata di sabato 5 giugno. (TrevisoToday)

Con il sassofonista jazz Nicola Fazzini, Serena Felici avrebbe festeggiato tra poco più di un mese i dieci anni di matrimonio. La sua è stata una vita in musica, declinata con eclettismo ed energia, generosità e passione. (La Nuova Venezia)

Con il sassofonista jazz Nicola Fazzini, padre del figlio di 7 anni, Leonardo, Serena Felici avrebbe festeggiato tra poco più di un mese i dieci anni di matrimonio. Serena Felici aveva poi trasformato quel dono raro, quella capacità di riconoscere i suoni che i musicisti chiamano “orecchio assoluto”, in una vera “ragion d’essere”. (La Tribuna di Treviso)