"Dopo l'Eurovision ecco un disco con tanti riflessi"

Ebbene sì, è un momento d'oro per Marco Mengoni. Ha (ri)vinto Sanremo, ha (ri)fatto bella figura all'Eurovision Song Contest, ha un tour da tris (stadi, Circo Massimo a Roma e poi Europa) e ora è pure «soddisfatto» del nuovo disco, che, detto per inciso, è il terzo in un anno e mezzo alla faccia di chi pubblica solo un brano ogni tanto. «È stato un disco interrotto più volte perché sono andato al Festival e poi a Liverpool», ha spiegato ieri con una serenità che raramente ha mostrato in pubblico. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Libero, aperto, inclusivo, pensante. Marco Mengoni vive il suo tempo incurante dei giudizi. (leggo.it)

In Materia (Prisma), album in uscita venerdì 26 maggio per Sony, questi colori ci sono tutti. Libero, aperto, inclusivo, pensante. (corriereadriatico.it)

Dopo la meritata vittoria al Festival di Sanremo e l'ottima figura all'Eurovision Song Contest proprio non ce l'ha fatta a trattenersi e si è così voluto iscrivere al lunghissimo elenco di volti noti del mondo dello spettacolo che gridano battaglia al governo guidato da Giorgia Meloni. (ilGiornale.it)

Marco con “Materia (Prisma)” si chiude la tua trilogia. Partiamo con “Pazza Musica”, il brano condiviso con Elodie. (Sky Tg24 )

Con Materia (Pelle). (Libero Tv )

“La parola per descrivere questo album è soddisfatto, perchè sono riuscito a mettere tutto dentro nel prisma magico, è un oggetto che filtra e fa entrare una luce bianca e la scompone in tutti i colori che compongono le mie riflessioni di questi 34 anni di vita”. (Agenzia askanews)