Covid: casi in aumento (1307) e una vittima in Sardegna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ansa INTERNO

Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 20.710 tamponi con un tasso di positività del 6,3%.

- CAGLIARI, 12 GEN - Nuovo aumento dei contagi in Sardegna, dove nelle ultime 24 ore si registrano 1307 ulteriori casi di positività al Covid (erano 983 nel precedente bollettino), sulla base di 5.575 persone testate.

Si registra il decesso di una donna di 71 anni, residente nel Sud Sardegna. (Ansa)

Ne parlano anche altri media

legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. (Cronache Nuoresi)

In Sardegna si registrano oggi 12 gennaio 1.307 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 5575 persone testate. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 27 ( 1 in meno di ieri). (La Nuova Sardegna)

L'ufficialità di un eventuale declassamento si avrà solo venerdì con la presentazione del monitoraggio da parte dell'Iss e del ministero della Salute. - CAGLIARI, 12 GEN - Sardegna rischia ancora di finire in fascia gialla, ma il cambio di colore potrebbe non arrivare la settimana prossima ma solo a fine mese. (Ansa)

Sono 1.307 i nuovi contagi da coronavirus in Sardegna secondo il bollettino di oggi, 12 gennaio. Si registra il decesso di 1 donna di 71 anni, residente nella provincia del Sud Sardegna (Adnkronos)

Il bollettino coronavirus in Sardegna. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 27 ( 1 in meno di ieri). (Gallura Oggi)

Fu il primo concerto che ascoltai da bambina eseguito da Uto Ughi Nello stesso anno, al Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, vince con menzione speciale il concorso indetto dalla SIAE per i migliori allievi de Conservatori italiani. (vistanet)