F1, GP d'Austria (Stiria) 2020: le prove ufficiali viste dal Red Bull Ring

Sky Sport SPORT

La montagna da scalare per i ferraristi sembra quanto mai impervia, e non solo per i 71 giri che li attendono al Red Bull Ring.

La SF1000 nata con più carico avrebbe dovuto in parte aiutare i due ferraristi sotto la pioggia, ma così non è stato, relegando Sebastian Vettel in decima posizione e Charles Leclerc addirittura fuori nel Q2.

Le speranze, anche se flebili, di Leclerc e della Ferrari adesso son tutte riposte nell’assetto da asciutto su cui si è puntato pensando alla gara. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Hamilton, dopo la delusione della scorsa settimana, ha ottenuto il miglior tempo in qualifica su un tracciato a causa della pioggia. Mercedes parte con i favori del pronostico nonostante la presenza in seconda posizione della Red Bull di Verstappen. (Sky Sport)

Così come ieri erano attesi forti temporali come si sono poi verificati, oggi in Stiria le previsioni indicavano il sole e anche in questo caso il meteo non è stato disatteso. Di seguito tutti i dettagli attraverso le testimonianze in arrivo direttamente dalla Stiria e pubblicate su Twitter. (FormulaPassion.it)

Se dovesse continuare così, sarebbe molto difficile che le FP3 e le qualifiche possano essere disputate regolarmente. Meteo già al limite al Red Bull Ring: gara 1 di Formula 3 è stata interrotta per via delle piogge torrenziali che si sono abbattute dallle 10 in poi in Stiria (Automoto.it)