AoN, Paratici: 'Ecco come ho proposto l'arrivo di Ronaldo ad Agnelli'

AoN, Paratici: 'Ecco come ho proposto l'arrivo di Ronaldo ad Agnelli'
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

Questo ci è stato inculcato dal presidente: si deve cambiare prima che si debba cambiare".

"Le situazioni cambiano in 10 minuti, serve calma e leggerezza nel fare questo lavoro.

Fabioè uno dei protagonisti di All or Nothing-Juventus: ecco le sue parole nel primo episodio.

Grande elasticità, molta programmazione perché devi avere piano A, B, e forse arrivare a M e N come piani di riserva"

Ho fatto una premessa e dico: uno, non dovete ridere; due, non dovete buttarmi fuori dall'ufficio. (ilBianconero)

Su altri giornali

Tante mosse compiute in questo periodo si sono rivelate non azzeccate e il rendimento della squadra ne ha pagato. A soffrire maggiormente per questa situazione è Andrea Agnelli, presidente e primo tifoso della Juventus. (DirettaGoal)

36 anni sono qui.Agnelli: "Indossa una maglia, per lo sponsor (ride)".Ronaldo: "Nooo, sponsor finito! E' stato negli spogliatoi, sa cosa pensa un giocatore". (ilBianconero)

Nella serie si vede il presidente Agnelli fare un discorso alla squadra ad inizio stagione e qui arrivano parole pesanti sull’operato di Sarri. Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di m***a. (SpazioJ)

All or Nothing: Juventus. Paratici a Pirlo: "Inter ha fatto scelte di presente, noi di futuro"

All or Nothing: Juventus, Agnelli e lo sfogo su Sarri. All or Nothing: Juventus, l’impatto dei nuovi. Non ci sono solo i giocatori da una vita alla Juventus, ma nel corso della Docu-Serie si riprendono le impressioni anche dei nuovi arrivi (Virgilio Sport)

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, aveva parlato in modo molto chiaro allo spogliatoio bianconero all’inizio della stagione 2020-2021. Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di merda. (JuveLive)

Nella sala c'è anche Fabio Paratici, che a proposito del confronto tra le due rose, dice a Pirlo. "Abbiamo due rose con linee totalmente diverse: loro hanno fatto delle scelte di presente, noi abbiamo fatto delle scelte per il futuro" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr