Clooney, Damon e Murray cacciatori d'arte

Incontro con il regista e attore che presenta il suo "Monuments men" ispirato alla vera storia di un gruppo di curatori di musei incaricato di recuperare e catalogare un immenso patrimonio durante la guerra. Uscirà in Italia il 13 febbraio. Matt Damon e George ... (TrovaCinema)

Su altre testate

Quirinale, in mostra oltre 100 tesori recuperati dai carabinieri (La Repubblica)

A partire dal prossimo 13 febbraio infatti arriverà nei cinema il film di Clooney con tanto di cast stellare: Matt ... (OggiNotizie)

Sabato 1 febbraio 2014 Area 765 in concerto al Fusolab 2.0 (Rm) In anteprima live i brani dell’album in uscita nel 2014 “ALTRO DA FARE” Il nuovo disco degli Area 765 Opening Act: “Il figlio di Armando” Emanuele Colandrea Unplugged Sabato 1 Febbraio 2014 tornano sul palco del Fusolab 2.0 a Roma gli Area... (Roma Daily News)

Vi presentiamo il trailer di "Amori Elementari", il nuovo film di Sergio Basso con Cristiana Capotondi. (40secondi.com)

Cacciatori di opere d'arte trafugate e nascoste dall'esercito nazista durante le occupazioni militari della Seconda Guerra Mondiale, la brigata costituita da Roosevelt per ritrovare tutte quelle opere rubate non solo ai paesi di appartenenza ma anche ... (Italiaglobale.it)

Fino al 16 marzo «La memoria ritrovata», esposizione con oltre 100 opere restituite alla collettività dai carabinieri del Comando tutela beni culturali (Umbria24)