Qual è il libretto postale che vale €300.000? Ecco la risposta

4Fan.it ECONOMIA

Il libretto postale è a tutti gli effetti un fondo di risparmi nato diversi anni fa. Lo scopo era quello di depositare una cifra inziale, che poteva essere sia elevata che irrisoria, ed affidarsi agli interessi di quegli anni; sperando che quella somma sarebbe lievitata in una cifra più corposa. Non si trattava affatto di una cosa sporadica, bensì di un prodotto che quasi tutte le famiglie decidevano di possedere. (4Fan.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la crescita dell’inflazione diventa prioritario, per sempre più persone, riuscire a proteggere i propri risparmi. Poste Italiane ha lanciato una nuova offerta volta a tutelare il risparmio degli italiani: Supersmart Premium 270 giorni. (TG Poste)

La prima ha interessato la remunerazione della liquidità vincolata grazie all’offerta Supersmart. La seconda rimanda al concorso “Associazione Vincente 7” che mette in palio 50 Samsung Galaxy Tab S8 + 5G in palio. (Proiezioni di borsa)

Le aziende per promuovere la vendita dei propri prodotti o servizi, oppure per fidelizzare il cliente, a volte fanno dei regali ai clienti. Poste Italiane per spingere l’utilizzo di due prodotti ha messo in campo un’iniziativa davvero eccezionale, un regalo del valore di 800 euro. (Proiezioni di borsa)