Allarme morbillo in Brianza, 126 i casi accertati nel 2017

Impronta Unika SALUTE

Sono stati 126 i casi di morbillo accertati a partire da gennaio fino a fine aprile, lo rivela Il Giornale di Monza e della Brianza. Un dato in netto aumento rispetto agli anni precedenti e che deve fare riflettere, soprattutto alla luce del fatto che ... (Impronta Unika)

Su altri giornali

L'assessore smentisce le voci secondo le quali il bambino avrebbe contratto il virus del morbillo all'interno della struttura ospedaliera. (Quotidiano Sanità)

Una volta accertato, nel modo più tragico possibile, che il morbillo non rappresenta affatto una piacevole eventualità (come sostenuto da qualcuno) e che non vi è ragione alcuna per rigettare il vaccino specifico, la questione si sta rapidamente ... (Emerge il Futuro)

"Sul caso del bambino morto per complicanze da morbillo a Monza incombe una denuncia del Codacons in Procura, in cui si chiede di ... (Mainfatti.it)

Al San Gerardo di Monza, tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo 2017, sono stati registrati ben sei casi di morbillo. (TuttoPerLei.it)

L'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera ha interpellato i primari dell'ospedale San Gerardo e ha risposto alle questioni rimaste aperte. (Notizie.it)

La Lombardia oggi si trova al quinto posto per numero di persone colpite dal morbillo, una malattia oggi spesso sottovalutata. (Notizie.it)