Scoop, Gillian Anderson voleva rifiutare il ruolo di protagonista nel film Netflix: "Mi sembrava una pessima idea"

Da oggi è disponibile su Netflix Scoop, ispirato alla scandalosa intervista di Emily Maitlis al Principe Andrea. Gillian Anderson interpreta la tenace reporter malgrado, inizialmente, avesse rifiutato il ruolo. La star di X-Files ha spiegato per quale motivo le sembrava 'una pessima idea'. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Come se non bastassero i problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton, adesso una nuova serie Netflix riaccende i riflettori sul principe Andrea e sui suoi rapporti con Jeffrey Epstein. La famiglia reale trema di nuovo. (ilmessaggero.it)

Dopo le diagnosi di tumore di tre dei suoi membri, Sarah Ferguson, re Carlo III e la principessa del Galles, un nuovo tsunami è pronto a far tremare Buckingham Palace. Il 5 aprile esce su Netflix, Scoop un film che ripercorre il coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein con focus sulla sua disastrosa intervista rilasciata alla BBC nel 2019, che portò la regina Elisabetta a revocare il suo titolo di "Altezza Reale" e i gradi militari di cui era stato insignito. (Elle)

Quella di Scoop è una storia vera: Gillian Anderson interpreta la giornalista della BBC Emily Maitlis, riuscita ad assicurarsi un’intervista con il Principe Andrew, fratello di Re Carlo III e terzo figlio di Elisabetta II, nel programma Newsnight. (Radio Deejay)

Ispirato a fatti realmente accaduti. Il dietro le quinte di una delle interviste più seguite e discusse della storia della televisione sul coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein. (MYmovies.it)

Scoop, il film Netflix sul principe Andrea Scoop è il titolo del nuovo docu-film firmato Netflix dedicato alla controversa figura del principe Andrea d’Inghilterra, fratello del Re Carlo. (Virgilio Notizie)

Nei panni del duca di York, Rufus Sewell fa rivivere quella conversazione disastrosa per il principe, che di lì a pochi giorni lo avrebbe portato a rinunciare ai suoi incarichi istituzionali, travolto da uno scandalo di cui ancora paga le conseguenze, mentre a interpretare l'intervistatrice Emily Maitlis c'è Gillian Anderson (Vanity Fair Italia)