Sarri: "Ronaldo aveva la sinusite. Juve di qualità e Bernadeschi mi piace tanto nel nuovo ruolo"

Eurosport.it SPORT

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti

(Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

23.18 - Comincia la conferenza stampa. Al primo goal della Juve cosa ha pensato? 23.27 - Finisce la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Questa è la Juventus di Cristiano, di Dybala, di Higuain, non di Sarri. Mi è sembrato giusto dare un premio a Pjaca perché ha bisogno di fiducia dopo tutta la sfortuna che ha avuto in queste stagioni”. (Juvenews.eu)

I bianconeri non potranno contare su Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso ogni volta che scende in campo la Vecchia Signora. – All’Allianz Stadium sta per andare in scena l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Juventus e Udinese. (Juvenews.eu)

Mercoledì 22 gennaio, alle ore 20.45, la Juventus affronterà nel quarto di Coppa Italia la vincente di Parma-Roma. E non serviva certo l'ottavo di finale di Coppa Italia per confermarlo. (Calcio Fanpage)

Da quando Cristiano Ronaldo è passato alla Juve, il campionato spagnolo non è più lo stesso: e lo stesso Messi, in un'intervista rilasciata a LaLiga e DAZN Italia, concede all'avversario di sempre l'onore delle armi. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Maurizio Sarri aveva detto che nella giornata di oggi avrebbe parlato con Cristiano Ronaldo, che essendo in grande forma avrebbe potuto scendere in campo anche contro l'Udinese in Coppa Italia. (Calcio Fanpage)