Cassa integrazione: scadenza al 31 marzo con il Milleproroghe. Ecco per chi

Money.it INTERNO

leggi anche Cassa integrazione: per le 12 settimane del 2021 istruzioni nella circolare INPS. Cassa integrazione: proroga scadenza al 31 marzo. Per la cassa integrazione dovrebbe essere ormai certa la proroga al 31 marzo della scadenza della domanda e dell’invio a INPS dei dati dei lavoratori con il modello SR41 grazie a una richiesta avanzata dai Consulenti del Lavoro e inserita in un emendamento al decreto Milleproroghe. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

La Camera dei Deputati ha dato il suo assenso al decreto Milleproroghe il quale concede un sospiro di sollievo di qualche altro mese su alcuni dossier che, vista anche la pandemia, avevano subito un’accelerazione particolare nelle ultime settimane. (ContoCorrenteOnline.it)

Atteso in Aula giovedì.Il decreto deve essere convertito entro il primo marzo. È un metodo che dovremo riproporre non solo nella conversione dei decreti-legge, ma anche nell`esame delle proposte di legge in commissione se vogliamo davvero rendere centrale il Parlamento". (Italia Oggi)

Trovano inoltre conferma il rinvio dei termini di pagamento di cartelle, avvisi di addebito ed accertamento, la sospensione dell'attività di notifica e dei pignoramenti presso terzi già previsti dal D. (MySolution)

La Camera ha approvato il disegno di legge di conversione del decreto recante disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, di realizzazione di collegamenti digitali, di esecuzione della decisione (Ue, Euratom) 2020/2053 del Consiglio, del 14 dicembre 2020, nonché in materia di recesso del Regno Unito dall’Unione europea (Milleproroghe) – (A. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

BONUS VACANZE – E’ prevista la proroga al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze Via libera dell’Aula della Camera al cosiddetto decreto milleproroghe con 322 voti favorevoli, 2 voti contrari e 31 astenuti. (Positanonews)

Il provvedimento ora dovrà passare al Senato per la seconda lettura: deve essere approvato entro il primo marzo, pena la sua decadenza. Il decreto contiene una serie di proroghe riguardanti varie scadenze: dalla cassa integrazione Covid alle cartelle esattoriali, dal bonus vacanze alle trivelle, passando anche per il deposito nazionale delle scorie nucleari. (Fanpage.it)