De Benedetti: una nuova crisi porterà democrazie a rischio «Se passa il No, Renzi lasci»

Corriere della Sera INTERNO

L'ingegnere: se vince il No, Renzi dovrà dimettersi. Insieme, il premier e Parisi si accorderanno ridimensionando la sinistra e restituendo Salvini alle valli. di Aldo Cazzullo. di Aldo Cazzullo. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. L'ingegnere Carlo De ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

(AdnKronos) - "Se uno dei 'poteri forti' per eccellenza del nostro Paese come De Benedetti, uno degli sponsor del governo Renzi in questi due anni e mezzo, oggi esce sul Corriere con un'intervista in cui spiega che voterà No al referendum ... (Metro)

28 settembre 2016. Tranne che su Trump e sulle priorità per la Penisola. (Il Fatto Quotidiano)

Sommario: Contrari i parlamentari di Sel: "Ci opporremo fortemente"A pochi giorni dall'annuncio di Matteo Renzi, in Parlamento arriva il primo passo per "riavviare" la macchina per la costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina. (Nuovo Sud)

"Su Italicum solo tattica" afferma De Benedetti presidente del Gruppo editoriale L'Espresso, in un'intervista al Corriere della Sera e avverte il Presidente del Consiglio: "se vincesse il No, Renzi dovrebbe dimettersi il giorno dopo". (L'Occidentale)

Carlo De Benedetti, presidente del Gruppo editoriale L'Espresso, intervistato dal Corriere della Sera conferma che al referendum voterà no se Renzi non cambia la legge elettorale. (Italia chiama Italia)

Quella è un'occasione perduta. «Non si utilizzi il referendum in nome del desiderio di buttar giù il governo. (Il Secolo d'Italia)