Juventus, Allegri: "Con l'Olympiakos serviranno i nervi saldi"

Toscana Calcio SPORT

Allegri spera di avere a disposizione Asamoah ed Ogbonna, ma spiega che a livello tattico "non c'è da inventarsi niente". "Vediamo come stanno e in base al loro recupero sceglierò la formazione. Se dovessero mancare tutti e due c'è Padoin che può giocare ... (Toscana Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo nelle ultime settimane la Vecchia... (Calcio World)

LIVE VINOVO - Allenamento terminato.Ogbonna e Asa non sono scesi in campo con i compagni, domani faranno un provino decisivo. In attacco ballottaggio Morata-Llorente. (TuttoJuve.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport quest’ultimo avrebbe ancora un dubbio riguardante l’attacco. Poco più di 48 ore ci separano dal match di domenica pomeriggio allo Juventus Stadium, dove due storiche rivali si affronteranno: la Juventus di Massimiliano Allegri e il Parma di Roberto Donadoni. (JuveNews24)

Come riportato pochi minuti fa dal sito ufficiale, Juventus.com: “Sceso in campo ieri dal primo minuto e dato il suo prezioso contributo alla vittoria contro l’Olympiacos, Kwadwo Asamoah osserverà un periodo di stop cauzionale per recuperare a pieno dal lieve infortunio riscontrato nella gara di... (JuveNews24)

Il tecnico, di buon umore dopo la vittoria con l'Inter, risponde ai giornalisti: "A Torino porto in valigia un cambio e lo... (ParmaToday)

Una mossa risparmiatrice da parte di Allegri, che metterebbe il... L’edizione odierna di Tuttosport però ne riporta un’altra: 3-5-2, con l’utilizzo di Roberto Pereyra e l’esclusione di Asamoah. (JuveNews24)