Le 26 volte che Lega e M5S hanno parlato del MES ma che ora Di Maio e Salvini non ricordano

next INTERNO

Le 26 volte in cui Lega e M5S hanno parlato del MES ma che ora non ricordano. Ebbene, il Fatto Quotidiano ha contato ieri nell’intervento di Giuseppe Conte 26 volte in cui il precedente governo ha saputo della riforma del MES e dei dettagli che conteneva.

Leggi anche: Lo spettacolo dei sovranisti tedeschi che non vogliono il MES per salvare gli italiani (che per la Lega serve a salvare i tedeschi)

Ancora: dopo il 19 giugno il Parlamento discute ancora di Mes il 4 luglio, con l’audizione di Giovanni Tria alle Commissioni riunite Bilancio e Finanze. (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perchè, sempre secondo quanto riferito dalla stessa fonte, ora la crisi di governo sembra un rischio palpabile, vero. Dopo le parole del Premier Conte, i commenti fra gli addetti ai lavori si sono sprecati. (Mondo Udinese)

Ecco perché nella war room 5 stelle iniziano a sibilare dubbi sul fatto che sia lo stesso capo del governo a procedere incurante verso la crisi. Certo, poi nel racconto della giornata il solco è acuito dall’inaspettato (sui lidi grillini) pressing Pd a tutto campo. (L'HuffPost)