Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, la dedica al Pibe de Oro mette i brividi

Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, la dedica al Pibe de Oro mette i brividi
Per saperne di più:
CalcioToday.it SPORT

Ecco il post pubblicato dalla società su Twitter per salutare Diego Armando Maradona, a distanza di un anno dalla scomparsa

LEGGI ANCHE – Boga, non solo Napoli: chi c’è sul gioiello del Sassuolo. Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, il messaggio è speciale. Il club partenopeo ha omaggiato Diego Armando Maradona con un’immagine del campione di tutti i tempi mentre esulta dopo un gol con la maglia azzurra. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ciao Capitano”, le parole che l’ex difensore di Napoli e poi Juventus e della Nazionale, oggi allenatore e opinionista, ha dedicato al suo fratello di calcio e di vita, Maradona. La telefonata di Ciro Ferrara al suo amico Maradona. (Virgilio Sport)

Quei due soprannomi, D10S e Pibe de Oro ne raccontano la magia, il modo di vivere trascendente eppure vicino, intriso di stupire come gli occhi del bambino che scopre il mondo. Beppe Bergomi a CalcioToday ricorda cosa volesse dire affrontare Diego Armando Maradona e quale traccia ha lasciato nei suoi avversari. (CalcioToday.it)

Napoli omaggia Maradona, celebrazioni in tutta la città. Tutti i luoghi e gli eventi

"Non si possono fare paragoni con Maradona, non possono essercene altri Il patron partenopeo è sceso in strada soffermandosi davanti al murale dedicato al Pibe De Ora ai Quartieri Spagnoli. (Calciomercato.com)

Tantissimi eventi in città per ricordare Diego Armando Maradona. Dopo i Quartieri Spagnoli il corteo in onore di Maradona si sposterà a Fuorigrotta, dove alle 13:30 è prevista l'inaugurazione della statua di Maradona di Sepe all'esterno del settore distinti dello stadio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr