Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, la dedica al Pibe de Oro mette i brividi

CalcioToday.it SPORT

Ecco il post pubblicato dalla società su Twitter per salutare Diego Armando Maradona, a distanza di un anno dalla scomparsa

LEGGI ANCHE – Boga, non solo Napoli: chi c’è sul gioiello del Sassuolo. Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, il messaggio è speciale. Il club partenopeo ha omaggiato Diego Armando Maradona con un’immagine del campione di tutti i tempi mentre esulta dopo un gol con la maglia azzurra. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diego però era sopra tutti” ha detto Bergomi Beppe Bergomi a CalcioToday ricorda cosa volesse dire affrontare Diego Armando Maradona e quale traccia ha lasciato nei suoi avversari. Un anno fa moriva Diego Armando Maradona. (CalcioToday.it)

Prima che chiunque altro osasse tanto, a un anno dalla scomparsa del Genio assoluto, del migliore di sempre, dell’uomo che ha assunto un ruolo politico e sociale oltre le responsabilità del calciatore, Ciro Ferrara ha avvertito l’urgenza di salutarlo, quell’amico lontano. (Virgilio Sport)

Nella giornata odierna a Napoli tantissimi eventi per omaggiare Diego Armando Maradona ad un anno dalla sua scomparsa: in città sono arrivati anche i tifosi del Boca Juniors, che hanno attraverso l'oceano per omaggiare il Pibe de Oro. (AreaNapoli.it)

Delle volte veniamo considerati troppo severi nella gestione dei nostri calciatori del Napoli attuale, ma è giusto fare così in questo momento. Poi ha le ali del mito, e il mito non si discute, il mito è mito, come gli dei dell'Olimpo. (Calciomercato.com)