I primi clienti al Decathlon di Carini: è stato un parto ma alla fine ha aperto, il video

Balarm.it ECONOMIA

Entro il 2026 si conta di arrivare al 100% di merce eco-ideata, al 100% di prodotti riparati e di utilizzare al 100% energia proveniente da fonte rinnovabile.Ecco il video del "grande momento"

Sono 33 i dipendenti, tra collaboratori e collaboratrici, su una superficie di oltre 3500 mq dedicati agli amanti dello sport.Una parte dei prodotti, ha spiegato Antonio Castelluccio, direttore del punto vendita, sono creati utilizzando materiali riciclati. (Balarm.it)

Su altri giornali

L'apertura del settimo punto vendita siciliano a Carini e il rilancio del progetto di investimento a Palermo, con due punti vendita. (La Repubblica)

Siamo fieri di aggiungere ai 6 negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive” Durante la cerimonia di presentazione alla stampa del nuovo punto vendita Decathlon, Giancarlo Guzzi, responsabile sviluppo ha annunciato che l’espansione nell’area palermitana è tutt’altro che terminata. (Mobilita Palermo)

Il punto vendita si estende per 3500mq. Il punto vendita si estende per una superficie di 3500mq e da lavoro a a 56 collaboratori, la maggior parte giovani ventenni e trentenni. (Livesicilia.it)

I quattro partner convogliano in INTEGRA le loro esperienze imprenditoriali e manageriali, maturate in settori diversi e complementari, che conferiscono alla Società una sostanziale capacità di analisi, sviluppo e operatività (Sardegna Reporter)

Per questo, riteniamo che non debba essere un privilegio di pochi ma accessibile al maggior numero di persone possibile - afferma Antonino Castelluccio, Store Manager di Decathlon Carini -. Auspichiamo, quindi, e ribadiamo ai vertici Decathlon, la massima collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Carini. (Tiscali Notizie)

Countdown per l'apertura di Decathlon a Carini, all'interno del centro commerciale Poseidon. La presenza dello store a Carini è importante e i nostri uffici si sono subito attivati - dichiara il sindaco Giovì Monteleone durante la presentazione -. (Giornale di Sicilia)