Deus Ex, un nuovo gioco è molto lontano per Jason Schreier

Deus Ex, un nuovo gioco è molto lontano per Jason Schreier
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

"Il gioco più avanzato nello sviluppo presso Eidos Montreal al momento è una nuova proprietà intellettuale."

Deus Ex tornerà con un nuovo gioco?

Anche se fosse, ci vorrà parecchio perché accada, ha detto il giornalista Jason Schreier, aggiungendo che al momento Eidos lavora ad altro, nello specifico una nuova proprietà intellettuale.

"Ciò significa che se anche volessero realizzare un nuovo Deus Ex, ci vorrà ancora tanto, tanto tempo", ha concluso il giornalista di Bloomberg, infliggendo un duro colpo alle speranze degli appassionati rimasti fermi al 2016, anno di pubblicazione di Mankind Divided

"Tenete a freno le vostre aspettative", ha scritto Schreier sul forum ResetEra, intervenendo sulla questione. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Deus Ex: Mankind Divided, un'immagine del gioco. In effetti, la serie Deus Ex era stata posta in una pausa a tempo indeterminato all'interno del publisher precedente, mentre solo con l'uscita di scena di Square Enix e l'acquisizione del team da parte del nuovo gruppo abbiamo finalmente ricominciato a sentirla nominare con un tono notevolmente speranzoso per il futuro. (Multiplayer.it)

Deus Ex ritornerà e “farà quello che non è riuscito a Cyberpunk 2077”

Vogliono fare ciò che Cyberpunk 2077 non poteva, questa sono le voci che circolano È presto, i rumor che ho sentito . vogliono ritornare su Deus Ex. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr