iPhone X 2018 ci sarà: costerà di meno, ma non avrà il sistema True Depth

Il prossimo anno arriverà il nuovo iPhone X 2018, si chiamerà quasi certamente così e costerà anche meno del modello attuale, ma avrà qualcosa in meno. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Share Tweet Share Share Email Torniamo a parlare nuovamente di Apple e dei nuovi modelli di iPhone che verranno presentati nel 2018. Una nuova analisi di mercato riporta l’attenzione verso una versione XL dell’attuale iPhone X, dotata di display OLED da 6,5 pollici . (TuttoTech.net)

Apple iPhone X è il rivoluzionario flagship dell'azienda di Cupertino che, prevedibilmente, ha cannibalizzato l'attenzione del pubblico. (Androidiani.com)

L'iPhone X è inferiore ai nuovi telefoni di Samsung, così dicono i consumatori interpellati da Consumer Reports (Wall Street Italia)

Alcuni analisti ritengono che Apple stia già lavorando iPhone X Plus, il quale verrà lanciato nel 2018 con display OLED da 6,5 ​​pollici. (TecnoAndroid)

iPhone X, offerte operatori Tim, Vodafone, Tre e Wind. Il primo caso di burn-in sullo schermo (Centro Meteo Italiano)

Dopo tutto il clamore per iPhone X, nelle scorse settimane i diversi report degli analisti hanno iniziato a definire quella che sarà la probabile lineup de (MobileWorld)