La Principessa Charlene, Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi splendide al Ballo della Rosa

E’ Christian Louboutin a firmare i decori per il 68° Ballo della Rosa, che si è svolto sabato 23 marzo nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo. Abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare e qui vi raccontiamo alcuni dei momenti più significativi. E’ stata ancora una volta una bella serata per celebrare la primavera nel segno della solidarietà e della mondanità. Ad accogliere principi, principesse, celebrità e personalità gli allestimenti con 59 disco ball appese ai soffitti della sala; 720 metri lineari di tovaglie; 900 vasi di fiori e altrettante candele e candelabri; nella hall decine di schermi con i video delle star della musica anni 70 e 80. (Radio Monte Carlo)

Su altri giornali

La coppia ha partecipato all'evento mondano sfoggiando outfit abbinati: paillettes per lei e completo bianco per lui. (Fanpage.it)

All’evento più glamour e atteso del Principato, che segna l’inizio della stagione primaverile, il tema di quest’anno era Disco Monaco. Scintillanti. E assolutamente meravigliose. Al Ballo della Rosa di Montecarlo ci hanno pensato Charlene di Monaco e Beatrice Borromeo a rubare la scena a tutti i presenti… (AMICA - La rivista moda donna)

Hai fretta? blue News riassume per te Charlène di Monaco ha partecipato sabato sera al «Bal de la Rose» a Monte Carlo con il marito, il principe Alberto. (blue News | Svizzera italiana)

Direttore artistico della serata, come di consueto dalla scomparsa di Karl Lagerfeld, Christian Louboutin. (AMICA - La rivista moda donna)

Un'epoca di bagliori (AMICA - La rivista moda donna)

Karl Lagerfeld si è occupato della regia di questo evento fino al 2019, anno della sua scomparsa: adesso il testimone è passato a Christian Louboutin. Il famoso happening benefico organizzato annualmente a Monaco chiama a raccolta la famiglia reale, che risponde all’invito presentandosi in abiti che si sposano perfettamente con il mood stabilito. (Lookdavip)