“Salvini come il Duce”: il caso della prof di Palermo sospesa e la “censura di Stato” nei confronti degli studenti

next INTERNO

Una docente di Palermo è stata sospesa per quindici giorni con dimezzamento dello stipendio perché durante la giornata della memoria alcuni alunni avevano paragonato il Decreto Salvini alle Leggi fasciste del 1938 facendo arrabbiare i sovranisti che scrivono sul giornale di CasaPound... (next)

Ne parlano anche altri media

Il vicepremier sarà in città per l'anniversario della strage di Capaci e si dice pronto a parlare con la docente dell'istituto Vittorio Emanuele che ha subito un provvedimento disciplinare per un lavoro fatto da alcuni studenti (PalermoToday)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Professoressa sospesa a Palermo, Matteo Salvini spera che rientri a scuola | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Gli studenti presentano una videoproiezione che accosta Salvini a Mussolini, la professoressa viene sospesa. È successo a Palermo dove un'insegnante d'italiano, Rosa Maria... (Il Gazzettino)

Il dirigente scolastico Antonio Ferrarini e il Collegio Docenti dell'istituto Fermi di Siracusa scendono in c (SiracusaOggi.it)

La storia della prof sospesa per l'accostamento Salvini-Mussolini: i suoi studenti 14enni avevano paragonato le leggi razziali ai decreti del ministro. (Lettera43)

Salvini: "Andrò dalla prof sospesa". (Oggi Scuola)