Taipei, è ancora Pokémonmania: traffico in tilt per catturare Snorlax

Un'incredibile folla di persone ha bloccato il traffico di Taipei, nella zona di Beltou Park, per catturare dei rarissimi Snorlax. Per cercare di sparpagliare la folla, i residenti hanno dovuto chiamare la polizia locale. Un'incredibile folla di ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'uscita di Pokémon Go ha decisamente fatto bene al turismo del distretto di Xinbeitou a Taiwan: si dice che sia un ottimo posto per trovare Pokémon rari di ogni tipo e gli utenti hanno quindi deciso di visitarlo in massa. (Spaziogames.it)

In questi due mesi abbondanti di presenza sul mercato Pokémon GO ci ha abituato alle notizie più assurde. (Multiplayer.it)

Folla e follia per cacciare Snorlax, un "prestigioso" Pokémon hche ha mandato in tilt Taipei, nella zona di Beitou Park. (Intelligonews)

No, quella che state per vedere non è una scena di un disaster movie, ma una fiumana di gente intenta a giocare Pokémon GO in Taiwan. (Gametimers)

Non sono le immagini tratte da un nuovo film apocalittico, ma si tratta di un video che immortala gli allenatori di Pokémon a caccia per le strade di Taiwan! Se in Italia Pokémon GO ha cotto il razzo ad alcuni, in Cina l'applicazione Niantic continua a ... (VG247.it)

I media locali hanno riferito che la folla fan di Pokemon Go era alla ricerca di uno Snorlax, un Pokémon della Prima generazione. (Velvet News Italia)