Telecom sotto tono in borsa dopo incontro Patuano-Bolloré

Milano Finanza ECONOMIA

Telecom Italia sotto tono a Piazza Affari (-2,67% a 0,801 euro) all'indomani dell'incontro tra l'ad, Marco Patuano, e il presidente di Vivendi, Vincent Bolloré, sulla partita brasiliana che coinvolge le rispettive controllate Tim Brasil e GVT. Il piano presentato dal ... (Milano Finanza)

Su altri media

Piazza Affari chiude con un +0,62% a 19.537 punti dell'indice Ftse Mib una seduta scandita dai dati macro. (Milano Finanza)

Il pressing di Marco Patuano, numero uno di Telecom Italia, su Vincent Bollorè, presidente di Vivendi, si fa incalzante. Patuano, accompagnato dai suo advisor Ciigropu e ... (FIRSTonline)

Non si prevedono aumenti di capitale per TI. Ma resta da superare la concorrenza di Telefonica che studia l'uscita dalla ... (Corriere delle Comunicazioni)

Il piano è stato illustrato ieri dall'amministratore delegato del gruppo tlc Marco Patuano, insieme all'ad di Mediobanca, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Marco Patuano e il presidente di Vivendi, Vincent Bollore', sulla partita brasiliana che coinvolge le rispettive controllate Tim Brasil e Gvt. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 ago - Apertura a -1,7% per Telecom Italia all'indomani del summit tra l'a. (Borsa Italiana)

Nessuna offerta presentata, decideranno cda TI e TimPart (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 ago - In relazione alle numerose notizie giornalistiche su un presunto interesse del Gruppo Telecom Italia all'acquisizione della societa' brasiliana Gvt, Telecom ... (Borsa Italiana)