Scudetto Inter LIVE: le reazioni dei giocatori

Calcio News 24 INTERNO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo). Esulta anche Valentino Lazaro, esterno di proprietà dell’Inter.

Scattata ufficialmente la festa Scudetto Inter non potevano mancare le reazioni di tutti i giocatori del club nerazzurro, artefici del successo. Con il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, può esplodere la festa in casa Inter.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku). (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Con questo tweet e un fotomontaggio della squadra in festa, l'Inter celebra sui social la vittoria del suo 19° Scudetto. Leggi anche: Lukaku e Lautaro, il vero marchio di fabbrica dello scudetto numero 19 della storia dell’Inter stefano scacchi stefano scacchi (La Stampa)

I nerazzurri, con 82 punti conquistati, hanno inanellato la marcia giusta nel girone di ritorno e non si sono più fermati. Il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo regala ai meneghini anche la conferma matematica su un titolo che nelle ultime settimane non è mai stato in discussione. (La Lazio Siamo Noi)

Il messaggio del club nerazzurro, che invita i tifosi a festeggiare ma rispettando le norme vigenti. L'Inter è Campione d'Italia per la diciannovesima volta nella sua storia. Il club nerazzurro, consapevole dei grandi festeggiamenti che avverranno tra i tifosi, ha voluto mandare questo messaggio per chiedere di fare grande attenzione: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. (fcinter1908)

Milan Skriniar 9: Il difensore slovacco è tornato ed ha zittito le critiche con una stagione di altissimo livello. I rimandati. Arturo Vidal 5,5: il cileno, pupillo di Conte, si è dovuto scontrare con due tristi realtà: la sua età e la panchina. (ilGiornale.it)

La risposta dell’amministratore delegato nerazzurro è perentoria: “Perché con Conte, una squadra migliora del trenta percento, e ne parlo per esperienza diretta!”. E ci riportano alle decise prese di posizione di Beppe Marotta prima, di Antonio Conte poi. (Sport Mediaset)

28 novembre 2020. SassuoloInter 0-3. Antonio Conte torna al modulo preferito, 3-5-2, dopo l’esperimento delle prime otto giornate con il trequartista dietro le due punte (3-4-1-2) che aveva sollevato qualche perplessità La vetta della classifica conquistata in solitudine alla 23esima giornata e mai più abbandonata andando ad allungare il distacco sulle dirette concorrenti. (La Stampa)