Juve, Demiral negativo al Coronavirus: è disponibile per il Napoli

Corriere dello Sport.it SPORT

E' la stessa società bianconera a comunicarlo con una nota ufficiale, sottolineando come il difensore turco tornerà a disposizione di Pirlo per il match di domani contro il Napoli: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo.

Demiral era risultato positivo il 31 marzo scorso, quando era in ritiro con la nazionale della Turchia: la notizia della sua guarigione arriva proprio nelle ore in cui si temeva un focolaio Covid nella Juve, dopo le positività di Bonucci e Bernardeschi

uone notizie in casa Juventus: Merih Demiral è guarito dal Coronavirus. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si riduce l’emergenza in casa Juve, Merih Demiral è risultato negativo al tampone Covid e torna a disposizione di Pirlo. Leggi anche: Juventus-Napoli, Pirlo in conferenza: “Szczesny e Dybala giocano”. Juventus, Demiral è guarito dal Covid ed è negativo: il club prova a contenere il focolaio. (Calciopolis)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC IL COMUNICATO – Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Juventus News 24)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (CalcioNapoli24)

Ecco il comunicato: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il recupero di Demiral consentirà ad Andrea Pirlo di avere a disposizione maggiori alternative nel reparto difensivo (AreaNapoli.it)

Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". (Sport Fanpage)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" spiega il club. Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Milan News)