A Punto Nuovo Sport Jacomuzzi e Budel sul Napoli

Terzo Tempo Napoli SPORT

Nel corso di Punto Nuovo Sport in onda su Radio Punto Nuovo sono intervenuti Carlo Jacomuzzi e Alessandro Budel. Il primo si è soffermato soprattutto sul prossimo allenatore del Napoli. L’ex calciatore è tornato sulla partita di Udine e sulla regressione di diversi calciatori. Di seguito le loro dichiarazioni. A Punto Nuovo Sport parla Jacomuzzi Così l’osservatore Carlo Jacomuzzi: “Il lavoro di Sartori al Bologna deve essere un modello da seguire per tanti club, persino per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ormai pensa alla prossima stagione. Le speranze di entrare in una competizione europea si riducono di settimana in settimana. De Laurentiis è già a lavoro per rifondare il Napoli. Scelto già il nuovo direttore sportivo che sarà Giovanni Manna, ora serve scegliere l’allenatore giusto. (IlNapolista)

Moratti: “In questo momento il Napoli è in seria difficoltà, ma De Laurentiis deve stare tranquillo. Non è riuscito a gestire il successo dell’anno scorso ma ha tutte le possibilità di ricostruire un nuovo progetto altrettanto importante” (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore: annuncio a fine stagione. Rivoluzione in vista con 8 cessioni e 6 acquisti. De Maggio: “Il Napoli ha scelto il nuovo allenatore (Napolipiu.com)

Tutto pronto per il Bau Day di domenica 12 maggio, con l’esposizione regionale canina che farà tappa alla villa comunale di Frosinone. L’iniziativa è organizzata dal gruppo cinofilo di Frosinone, associato Enci (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) in collaborazione la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorati all’ambiente e benessere animale; cultura e turismo). (Frosinone News)

Il Napoli attuale e quello che sarà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Dalla rivoluzione al ridimensionamento, il futuro tecnico del Napoli rischia di complicarsi non poco dopo questa sciagurata stagione post scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli chiede 120 milioni di euro per trattare la sua cessione, la base è quella e De Laurentiis non accetterà sconti. Ha parlato soprattutto del Napoli Niccolò Ceccarini, direttore del sito www.tuttomercatoweb. (Terzo Tempo Napoli)