Contro l’Hellas Verona senza Cole, Maicon e Strootman

Roma Calcio SPORT

Una Roma un pò rimaneggiata affronta oggi pomeriggio l’Hellas Verona di Mandorlini. La squadra di Rudi Garcia giocherà con Torosidis e Florenzi come terzini e Gervinho nel tridente d’attacco insieme a Salah e Dzeko i due nuovi arrivi dal mercato. I giallorossi a centrocampo non dovrebbero soffrire molto... (Roma Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Emergenza in difesa per la Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

La scorsa stagione la lacuna sulla fascia mancina della difesa è stata per la Roma una vera spina nel fianco. Per questo motivo Walter Sabatini si sta adoperando per trovare esterni di livello per la squadra di Rudi Garcia. (TUTTO mercato WEB)

Al Bentegodi, infatti, oggi giocheranno a destra Florenzi (che non è un […] Nell’enigma giallorosso del terzino sinistro, si aggiunge un tassello in più. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Palmieri è un ragazzo con grande ... (Stadio24.com)

La Roma quest’oggi farà il suo debutto in campionato contro l’Hellas Verona. Rudi Garcia opterà per Szczesny titolare tra i pali, ma in difesa ha gli uomini contati: spazio dunque a Florenzi a destra, Torosidis a sinistra, mentre al centro ci saranno Manolas e Castan. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Un piccolo intoppo": così Alessandro Florenzi, autore dell'1-1 finale, definisce il mezzo passo falso del Bentegodi. (GOAL )