#Nopetegui virale: ma come sarebbe il Milan con Lopetegui?

La Gazzetta dello Sport SPORT

#Nopetegui è un hashtag già virale sul web: i tifosi del Milan non vogliono l'arrivo dell'ex allenatore di Real e Wolverampthon. Abbiamo analizzato l'allenatore che potrebbe diventare presto rossonero per capire come potrebbe giocare il Milan con lui in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Tifosi rivoltati contro Lopetegui. Il QS: "Sgraditi pure Fonseca e van Bommel" (Milan News)

"Gasp da 10" scrive anche il quotidiano rosa, celebrando i 10 anni all'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La protesta dei tifosi rossoneri blocca l'arrivo dell'ex allenatore del Real Madrid Lopetegui. (Tutto Juve)

Lopetegui Milan d’accordo su tutto, ma la piazza si oppone: cosa può succedere adesso sul fronte allenatore Calciomercato.com ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda Julen Lopetegui. Il tecnico spagnolo è al momento il favorito numero uno per sedersi sulla panchina dei rossoneri. (Milan News 24)

Insieme fino a alla fine, poi sarà separazione con un anno d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto e la ricerca prosegue con vari nomi sul tavolo. La dirigenza fa quadrato attorno a Stefano Pioli per concludere al meglio la stagione e conquistare, dopo la matematica qualificazione alla prossima Champions League, il secondo posto alle spalle dell'Inter e di conseguenza il pass per le Final Four di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)

Retweet dopo retweet il #Nopetegui è arrivato a Casa Milan: un’onda popolare che ha travolto i piani rossoneri. L’hashtag è rimasto a lungo in tendenza e sempre sui social è nata l’idea di togliere il “segui” agli account ufficiali del club. (La Gazzetta dello Sport)

"Conte e Motta destini incrociati. Il Milan valuta anche De Zerbi" scrive il Corriere della Sera. Il Milan prova il sorpasso sulla Juve per Thiago: in pole per il dopo Pioli c’è il tecnico del Bologna. (Tutto Juve)