Futures Wall Street ignorano referedum italiano e dimissioni di Renzi

Investire Oggi ECONOMIA

La Borsa di Wall Street viaggia verso un avvio di scambi tinto di verde. Quando manca circa un'ora all'apertura delle contrattazioni, il Dow Jones sta segnando un rialzo dello 0,4%, il Nasdaq è in progressione dello 0,41% e l'S&P 500 sta mettendo in ... (Investire Oggi)

Su altre testate

Segno più anche per l'S&P500 (+0,58% a 2.205 punti). Performance migliore per il Nasdaq, che ha ... (SoldiOnline.it)

Avvio di ottava positivo anche per i listini statunitensi: a circa due ore dall'inizio degli scambi, il Nasdaq segna un +1,11%, lo S&P500 sale dello 0,73% e il Dow Jones avanza di mezzo punto percentuale dopo aver aggiornato il massimo storico a 19.274 ... (Finanzaonline.com)

Meglio ... Dopo poco più di un'ora il Dow Jones sale dello 0,47% a 19.260 punti mentre lo Standard & Poor's 500 avanza dello 0,67% a quota 2.207 punti. (SoldiOnline.it)

05 dicembre 2016 - (Teleborsa) – La borsa di Wall Street procede la seduta all'insegna del rialzo con il Dow Jones che continua a registrare nuovi record completando la serie di rialzi post elettorale. (QuiFinanza)

Ormai siam arrivati ad un importante crocevia e non si esclude che le elezioni austriache ed il referendum italiano possano influenzare il sentiment di mercato che è alla ricerca di buone ragioni per far partire una sana e normale correzione. (Finanza.com)

Nella prima seduta della settimana la Borsa di Wall Street ha messo a segno un'apertura di contrattazioni tinta di verde. (Investire Oggi)