Polestar 2, nuove versioni anti Tesla

FormulaPassion.it ECONOMIA

Polestar 2 continuerà ad essere offerta nella versione Launch Edition ma accanto a questa arrivano una declinazione low cost doppio motore e una a motore singolo.

Per quel che riguarda la Polestar 2 con un solo motore, la trazione in questo caso è anteriore, con l’unità che sarà in grado di erogare 231 CV pur mantenendo invariata la capacità degli accumulatori.

Secondo i dati forniti da Polestar, a basse temperature, l’efficienza con la pompa di calore migliora del 10-20%. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il traguardo del 2030: l’offerta di auto diventa 100 per cento elettrica Derivato dalla piattagorma Cma utilizzato per Volvo Xc40 e Polestar 2, il nuovo pianale darà vita a un . (Zazoom Blog)

L’app e la chiave digitale saranno rese disponibili a tutti i clienti Polestar 2 tramite aggiornamenti “over the air” sulla rete mobile, a partire da metà aprile 2021. Polestar di Volvo EV sta espandendo la gamma di modelli Polestar 2 in tre varianti. (Toscana Calcio)

Va’ ricordato che Polestar cita da 450 a 480 chilometri di autonomia per il doppio motore a lungo raggio disponibile in precedenza. Le nuove varianti possono essere ordinate ora con le prime consegne dei modelli a trazione anteriore a partire da. (DMove.it)

Adesso, la Polestar 2 potrà essere scelta in tre varianti Adesso, il costruttore ha deciso di rendere più accessibile la sua vettura per avvicinare un numero maggiore di clienti attraverso il lancio di nuove versioni caratterizzate anche da specifiche tecniche differenti. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr