Ceferin: “Non mi dispiacerebbe se la Juventus non dovesse giocare la Champions, dirigenti incompetenti!”

MondoNapoli SPORT

Il presidente dell’Uefa, Alexander Ceferin, ha rilasciato un’intervista a Der Spiegel dove ha richiamato nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, riguardo la Superlega: “Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League.

Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio“

Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altre testate

Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio". (Firenze Viola)

Il Presidente della UEFA Alexander Ceferin sferra un nuovo attacco ai tre club ribelli, Real Madrid, Barcellona e Juventus. Un triste episodio, invece, è quello che racconta sempre Ceferin il quale dice di essere stato minacciato telefonicamente da un consigliere della Superliga che ha suggerito che la competizione fosse organizzata dalla UEFA. (Sportpress24.com)

Il riferimento, ovviamente, è sempre alle tre società che hanno deciso di non abbandonare la Superlega: Juventus, Barcellona e Real Madrid. Infine, ha parlato della possibilità di restare in sella alla UEFA ancora per qualche anno:. (Juve Dipendenza)

Il presidente UEFA ne ha parlato nel corso dell’intervista rilasciata a Der Spiegel. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio”. (Forzazzurri)

Il presidente della UEFA Ceferin è tornato a parlare della Superlega, attaccando i dirigenti dei club che ne facevano parte. Aleksander Ceferin torna ad attaccare Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. (Calcio News 24)

Ceferin ancora contro la Superlega: “Non mi dispiacerebbe se lasciassero la UEFA”. “Non mi dispiacerebbe se se ne andassero dalla UEFA. Aleksander Ceferin ha parlato nuovamente della Superlega, invitando i club che ne fanno parte anche a lasciare la UEFA, se proseguiranno per la loro strada. (SerieANews)