Grecia, Squinzi: "Demoralizzante che si tenga un vertice senza l'Italia"

Rai News ECONOMIA

Milano 13 giugno 2015 "E' demoralizzante vedere che quando fanno i vertici che contano non ci invitano più". Queste parole, durissime, le ha pronunciate il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi commentando l'ultimo vertice Merkel-Hollande sulla ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosi' il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi parlando della crisi della Grecia a margine di un incontro a Expo. - "E' demoralizzante vedere che quando fanno i vertici che contano non ci invitano piu'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rimini, 12 giu. (askanews) - La fusione tra le associazioni di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini per dar vista a Confindustria Romagna è "molto positiva". (askanews)

Economia, "completare le riforme avviate dal Governo". E' stata dedicata ad “Impresa e Giustizia” l'assemblea 2015 di Confindustria Ravenna (componente di Confindustria Romagna) che celebra ... (Ravenna24ore)

L’attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) verrà portato sul grande schermo come live-action quest’estate! La storia in origine nasce da un manga scritto da Hajime Isayama, pubblicato in Giappone dal 2009 (da noi è arrivato nel 2012), e si svolge in un mondo dove l’umanità vive (anzi sopravvive) in città... (Mister Movie)

(ANSA) - RHO PERO (MILANO), 13 GIU - "E' demoralizzante vedere che quando fanno i vertici che contano non ci invitano più". (Quotidiano.net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 12 giu - Il presidente Squinzi e' poi tornato sul tema delle riforme del governo Renzi anche da Rimini, dove ha partecipato nel pomeriggio all'assemblea annuale di Unindustria. (Borsa Italiana)