Assistente Responsabile Ambiente e Sicurezza HSE

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 06/03/2024 SETTORE: Tecnici e Periti SEDE DI LAVORO: Perugia Consultant Umbria Adecco ricerca per importante azienda di Perugia EHS _ ambiente e Sicurezza La figura ricercata Il candidato per la salute e la sicurezza ambientale (EHS) è di supporto al RSPP per la gestione della documentazione inerente tale tema I requisiti • Laurea in ingegneria ambientale/della sicurezza o affini • Preferibile esperienza come HSE in studi o aziende • Conoscenza della legislazione e delle procedure inerenti le principali certificazioni di qualità Completano il profilo buone capacità organizzative e comunicative Luogo di lavoro: PERUGIA (PG) Si offre – Inserimento diretto in azienda e retribuzione proposta commisurata all’esperienza maturata Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word o pdf a silvia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia è diffusa dalla sua Associazione Stay Behind, di cui Inzerilli è stato anche presidente tra il 1996 e il 1998. Il generale di Corpo d’armata Paolo Inzerilli, capo di Stato Maggiore dei servizi segreti militari-Sismi dal 1989 al 1991 è morto oggi all’età di 90 anni. (Open)

E' morto a 90 anni il generale Paolo Inzerilli, ex capo di Gladio. Lo comunica "con grande tristezza", l'Associazione Stay Behind celebrandolo come "figura di spicco nel panorama dei servizi segreti italiani e un valoroso ufficiale degli Alpini". (Liberoquotidiano.it)

Nato a Milano il 15 novembre 1933, Inzerilli ha rivestito negli anni numerosi ruoli di responsabilità, prima negli alpini poi come esperto nei servizi segreti italiani, come responsabile dell’Ufficio centrale sicurezza e poi (dall’89 al ‘91) come capo di Stato maggiore nel Sismi, l’intelligence militare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È morto Paolo Inzerilli, generale di corpo d'armata ed ex capo di Gladio, l'operazione para militare messa in piedi da servizi segreti italiani e Cia contro l'Unione sovietica e l'ex Jugoslavia di Tito. (MilanoToday.it)

Nato a Milano il 15 novembre 1933, Inzerilli ha rivestito negli anni numerosi ruoli di responsabilità, prima negli alpini poi come esperto nei servizi segreti italiani, come responsabile dell’Ufficio centrale sicurezza e poi (dall’89 al ’91) come capo di Stato Maggiore nel Sismi, l’intelligence militare. (Il Sole 24 ORE)

A darne notizia l’Associazione Stay Behind, di cui Inzerilli è stato anche presidente tra il 1996 e il 1998, e che lo ricorda come “una figura di spicco nel panorama dei servizi segreti italiani e un valoroso ufficiale degli Alpini”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)