Rosalinda Cannavò, il post body positive: Elisabetta Gregoraci commenta

Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Rosalinda Cannavò ha postato un bellissimo scatto in bikini nel suo account di Instagram lanciando un messaggio in favore del body positivity che ha trovato pure il parere positivo di Elisabetta Gregoraci, sua ex collega di reality show.

In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere l’insensata paura di non “essere come gli altri vogliono che io sia” e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno

E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi. (Blog Tivvù)

Su altri giornali

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno trascorso alcuni giorni in Sicilia dove hanno partecipato al matrimonio di una delle cugine dell’attrice. L’occasione per visitare i posti del cuore di Rosalinda e per completare anche le presentazioni ufficiali tra Andrea Zenga e la famiglia della fidanzata è stata offerta dal matrimonio di una delle più care cugine dell’attrice. (SoloDonna)

Rosalinda Cannavò ha postato due splendide foto in bikini accompagnate da un lungo sfogo: “Ricevo troppi attacchi sul mio aspetto fisico”. La splendida ex gieffina, attualmente impegnata con Andrea Zenga, non teme più di dire quello che realmente pensa davanti agli utenti. (Yeslife)

L’attrice siciliana oggi si è lasciata andare all’ennesimo sfogo, a causa di coloro che non perdono l’occasione per criticarla (Lanostratv)

Adua Del Vesco contro il body shaming: foto in bikini per combattere le critiche. La prima arma è una lunga descrizione in cui afferma di essere stata spesso vittima di body shaming (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr