Delrio: nessun problema su Def, siamo sereni e tranquilli

Milano Finanza INTERNO

Il rinvio del Cdm per l'approvazione del Def "è dovuto al fatto che le carte, comprese quelle del mio ministero con l'allegato Infrastrutture, sono arrivate ieri nella tarda sera. Visto che vogliamo fare le cose seriamente ci prendiamo altre 12 ore per la rilettura del ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio dei Ministri per l'approvazione del Documento di Economia e Finanza, previsto per la mattinata di oggi, è stato rinviato alle ore 20 di stasera. Visto che ... (DiariodelWeb.it)

Si tratta di Claudio De Vincenti che, in passato, ha collaborato anche con altri “big” del Pd: è stato consulente economico per i governi di Massimo D'Alema e Giuliano Amato e tra i fondatori del ... (Palermomania.it)

Perciò,quale miglior riconoscimento per gli “ottimi” risultati ottenuti sul campo se non nominarlo alla presidenza del consiglio dei ministri, da sottosegretario? Ha studiato la crisi in lungo e in largo. (ilgiornaleditalia)

Stretta di mano Renzi-De Vincenti, il giuramento del sottosegretario (La Repubblica)

de vincenti -Redazione- Il nuovo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, il numero due di Matteo Renzi, è Claudio De Vincenti, che prenderà il posto di Gaziano Delrio, ora ministro delle Infrastrutture e dei trasporti dopo le dimissioni di Maurizio Lupi,. (Articolotre)

La riunione del Consiglio dei Ministri sul Def è stata rimandata e il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio assicura: “Non c'è alcun problema il rinvio è dovuto al fatto che le carte sono arrivate avanti in serata e abbiamo deciso di dare un'ultima occhiata ... (GravinaNews)